L'Agriturismo: 

La nostre struturra rinnovata di recente vanta una vista impareggiabile sul mare e sulla splendida campagna ligure circostante. La pensione è composta da tre camere private, completamente arredate ognuna con il proprio bagno privato. La camera Rosemarino e la camera Timo dispongono di un letto matrimoniale e la camera Salvia dispone di un letto matrimoniale e un singolo. La pensione dispone anche di aree comuni per socializzare, mangiare e lavorare, sia all' interno che all'esterno sulla terrazza panoramica. La colazione, preparata con i nostri prodotti biologici è inclusa nel prezzo e per coloro che desiderano esplorare piatti più tradizionali della cucina italiana, possiamo anche preparare cene su richiesta. 

La pensione si trova a soli 1,4 km dala siaggia più vicina, una bella passeggiata di 15 minuti attraverso la campagna locale. Gli ospiti possono anche frequentare le lezioni di yoga e pilates al tramonto di Giulia sulla nostra stupenda piatta forma/ palestra per lo yoga o fare un picnic nei nostri uliveti. 

SI prega di essere consapevoli del fatto che la strada per la nostra pensione è molto ripida, la maggior parte dei veicoli (ad eccezione di quelli con una clearance molto bassa) dovrebbe andare bene. 

Per prenotare il to soggiorno con noi visita la nostra pagina airbnb. Le camere della pensione possono essere prenotate singolarmente RosemarinoTimo e Salvia.

WWOOFERS: 

La nostra azienda agricola può essere trovata sul sito WWOOF Italia sotto 'Azienda Agricola San Martino'. Chiunque sia interessato a WWOOFing con noi dovrebbe contattarci attraverso WWOOF Italia. 'Worldwide Opportunities on Organic Farms' è un movamento mondiale che collega i volontari alle fattorie biologiche. I volontari lavorano in cambio di cibo e alloggio.  I volontari di solito lavorano dalle 7 al 13 per evitare la parte più calda della giornata con pomeriggo e domeniche. SIanmo in grado di soddisfare la maggior parte delle limitazioni dietetche e la maggior parte del norstro cibo proviene da ciò che coltiviamo in azienda. Il lavoro nella piantagione del giardino, mondatura, potatura , aggiunta di compost e raccolta per la consegna,  rnoncheiparazioni generali e manutenzione. Ai volontari potrebbe anche essere chiesto di assistere Giulia con lezioni e di aiutarci a prenderci cura delle nostre galline e api. 


A piedi e con le mani, valorosi agricoltori tra mare e monti'

 .